Alla vigilia della vendita libera di tutti i posti nonconfermati in prelazione dagli abbonati, la Pallacanestro Reggianaha deciso di celebrare la terza partecipazione consecutiva ai playoff scudettocon un regalo a tutto il pubblico del PalaBigi, creato appositamente dal mainsponsor Grissin Bon.

In occasione di Gara 1 e Gara 2, che si giocheranno aReggio Emilia martedì 19 e giovedì 21 maggio alle 20.45, il club regalerà adogni spettatore una t-shirt celebrativa dellevento. Liniziativanasce grazie al contributo del main sponsor Grissin Bon, desideroso di scenderein campo per sostenere la squadra e di coinvolgere nello spettacolo anche ilnumeroso pubblico, che avrà loccasione di trasformarsi in questaimportantissima post season nel 6° uomo in campo.

La t-shirt verrà distribuita ai due ingressi principali delPalasport martedì 19 maggio e dovrà essere indossata da tutto il pubblicopresente in ogni settore. Lauspicio del club è che tutti i tifosi dellaGrissin Bon indossino la t-shirt anche nelle gare successive, per trasformareil PalaBigi in un’arena NBA durante tutte le partite in programma e rendere iPlayoff 2015 memorabili. Al fine di agevolare la completa riuscitadell’iniziativa, si invita il pubblico a venire alla partita indossandocomunque un indumento bianco per la creazione dell’effetto all white.

Gaia Spallanzani

Responsabile Relazioni Esterne e UfficioStampa

Pallacanestro Reggiana Srl