Hockey Prato /Per la De Sisti Roma a Bra pareggio al foto finish

La Roma soffre a Bra e va sotto con due reti di Bhana e Daniele Lanzano , ma riesce con grinta e rientrare in partita con Pretti e pareggiare all’ultimo secondo con un corto di Mongiano, per di più dopo essere rimasta in 10 per l’espulsione di Fernando Gonzalez. Una buona prova di carattere per i giallorossi del Presidente Corso che consente alla Roma di rimanere agganciata all’ipotesi play off . “ E’ molto difficile entrare dalla nostra posizione di classifica e dipenderà anche dai risultati degli altri. Mancano solo due partite e non dobbiamo sbagliare nulla. La squadra è molto compatta e anche il pareggio di Bra , anche per come è venuto, ci fa sperare. “

Classifica dopo la 7^ di ritorno / Amsicora Cagliari 39, Bra 34* , Ferrini Cagliari 29, Suelli 26*, De Sisti Roma 26, Bonomi 23, Tevere 16 , San Vito 13 ,  Fincantieri 12( 2 punti penalizzazione), Cus Cagliari 3

*Una partita in meno

Hockey Femminile/ La Libertas San Saba chiude con qualche rimpianto

Facile goleada per la Libertas San Saba nel derby con l’RCHF . Troppa la differenza di valori in campo con una San Saba in piena salute , con il rimorso di aver buttato via una stagione che avrebbe potuto dare diverse soddisfazioni . La partita non ha avuto storia con 4 reti su corto di Chiara Tiddi , 3 reti di Chula Ruggieri ed una di Betty Pacella . Ora l’interesse si rivolge verso le due finali giovanili che vedranno impegnate le squadre under 19 e under 14 dal 22 al 24 maggio rispettivamente a Cagliari ed a Padova.

Ufficio Stampa