La stagione 2014/2015 di Lega Pro per ilMantova Calcio si appresta alla conclusione. L’ultima giornata di campionato vedei biancorossi impegnati in casa, domenica prossima 10 maggio, contro il Como.Prima del rompete le righe di mister Ivan Juric si svolgerà lunedì 11 maggio alle 16:30 al Martelli una amichevole in “famiglia” tra ibiancorossi e la Mantova All Stars. Nella rosa della All Stars spiccanopolitici, giornalisti e tanti ex biancorossi. Sarà l’occasione per ritrovarsi,giocatori e tifosi, per un ultimo saluto prima della pausa estiva e del ritirodi luglio.

Cancelli aperti dalle 16 allo StadioMartelli. Sarà aperto solo il settore della Tribuna coperta. L’arbitro delmatch sarà il team manager Alberto Mascotto.

La radiocronaca della partita saràtrasmessa in diretta sulle frequenze di RadioVirgilio Classics (FM 91.3 – 91.6) e in streaming audio su www.virgilioclassics.com con ilcommento dei giornalisti Nicola Antonietti e Tommaso Bellini.

Alla conclusione del match amichevole,squadre e dirigenti, si sposteranno presso la sede di Radio Virgilio a Cerese(Via Fratelli Cervi 33) per un brindisi offerto dalle Cantine Virgili ed una risottata offerta dalla Polisportiva Virgilio di Cerese.

crediti Photo Mantova.

Alessandro Tanassi

Addetto stampa Mantova Calcio