Il meglio del Tennis italiano in campo per Gigi Ghirotti e Areo Onlus
In concomitanza con gli Internazionali di Roma ecco l’Asta Benefica con Fognini, Seppi, Bolelli, Cipolla, Knapp.
Racchette, maglie, palline e l’autobiografia autografata di Mc Enroe su Ebay fino al 17 maggio.
Fino a domenica 17 maggio il Foro Italico ospita gli Internazionali d’Italia.  Dieci di giorni di grande Tennis, imperdibili per tutti gli appassionati.

Sull’onda lunga della ribalta dedicata a quest’evento, anche l’Asta di Stelle nello Sport, per l’intera settimana (sino alle ore 13 di martedì 12 maggio), sarà dedicata alla disciplina più volte protagonista nella nostra Regione grazie all’Aon Open Challenger-Memorial Giorgio Messina (ogni anno in settembre), alla Grande Sfida (ottobre 2014), alle finali di serie A a squadre (dicembre 2014) e alla Fed Cup (febbraio 2015).

Grazie alla collaborazione di Federica Messina, dei circoli genovesi Park Tennis e TC Genova, ci sarà la possibilità di aggiudicarsi maglie davvero speciali. I due migliori tennisti italiani non rinunciano all’opportunità di lanciare forte messaggio benefico per Gigi Ghirotti e Areo onlus. Ecco, entrambe autografate, la maglia Park di Fabio Fognini, usata in uno degli incontri disputati nel novembre 2014,  e la maglia personale di Andreas Seppi. Insieme a loro, i loro compagni di squadra Gianluca Mager, Gianluca Naso e Alessandro Giannessi.

Campionessa d’Italia con il TC Genova, Karine Knapp mette a disposizione il tuo splendido top e la sua racchetta Babolat. La maratona solidale vede coinvolto anche il Circolo Canottieri Aniene  con maglia, pantaloncini e racchette (Wilson per Cipolla e Babolat per Bolelli) dei talentuosi Flavio Cipolla e Simone Bolelli. Doni preziosi allo scopo di aiutare chi soffre. Tornando indietro, ancora alla Grande Sfida, c’è la possibilità di giocare con palline speciali recanti la firma di McEnroe, Chang, Ivanisevic e Lendl. Del 7 volte vincitore del Grande Slam c’è anche l’autobiografia con dedica.

Michele Corti