A Monza la data dell’Incredibile Tour

Sarà il rapper Moreno lo special Guest che animerà il sabato di Volley Lovers! Il 23 maggio dalle ore 21.30 il Palazzetto dello Sport di via G.B. Stucchi ospiterà il concerto di uno delle più promettenti stelle del panorama musicale italiano. Sul ritmo dei suoi cavalli di battaglia “Che confusione” e “Oggi ti parlo così” regalerà agli amanti della bella musica una serata fuori da ogni schema.

Vincitore nel 2013 del talent show Amici di Maria De Filippi, Moreno si è subito fatto apprezzare da pubblico e critica conquistando nel medesimo programma il Premio della critica giornalistica. Moreno è stato inoltre il primo rapper ad essere stato ammesso nel talent show di Canale 5. Dopo l’esperienza da concorrente al famoso talent, ha firmato un contratto discografico con l’Universal e la Tempi Duri, con le quali ha pubblicato il suo primo disco solista Stecca. Nel 2014 è ritornato ad Amici di Maria De Filippi in veste di direttore artistico della squadra bianca e ha pubblicato il secondo album in studio “Incredibile”. La partecipazione a Sanremo 2015 con il brano “Oggi ti parlo così” lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

Il costo del biglietto è di 10 euro comprensivo dell’ingresso al Volley Lovers Village. Le prevendite acquistabili attraverso circuito Booking show ( www.bookingshow.it ).

Ma Volley Lovers è musica per tre giorni con Radio Number One come media partner ufficiale dell’evento insieme a Gazzetta dello Sport e Il Cittadino di Monza e Brianza.

ABOUT VOLLEY LOVERS:
Kermesse pallavolistica in ambito Expo 2015 in collaborazione con il Comune di Monza. Un contenitore pieno di diverse attività : sport, cibo, cultura, spettacolo e, ovviamente, tanto sport Vero. Dal 22 al 24 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Via G.B. Stucchi di Monza, un evento unico sul territorio che culminerà con il match amichevole di pallavolo tra le nazionali femminili di Italia e Cina.