Contro Varese e Virtus Entella biglietti a 2 euro

In vista delle ultime due gare casalinghe del Campionato Serie B, il Football Club Crotone chiama a raccolta i propri tifosi.

In occasione delle partite contro Varese (10 maggio) e Virtus Entella (22 maggio), la società rossoblù ha lanciato un’iniziativa eccezionale che permetterà ai tifosi di assistere ad ogni singolo match al prezzo simbolico di 2 euro. L’offerta è valida per i settori Curva Nord, Curva Sud e Distinti.

Abbiamo bisogno del vostro sostegno e di uno Scida affollato e colorato di rossoblù!

“E’ il momento più importante della stagione e per raggiungere l’obiettivo della salvezza –ha dichiarato il Presidente Raffaele Vrenna – è necessario stare tutti uniti perché il Crotone non è solo mio, del mister o dei calciatori ma è un patrimonio della città di Crotone e di tutto il territorio calabrese. Mi scuso con gli abbonati che anche quest’anno hanno dimostrato amore per il Crotone, ma dobbiamo lottare tutti insieme – ha proseguito Vrenna – per mantenere questa categoria e vogliamo riempire ogni angolo dello Scida. Per questo abbiamo lanciato una significativa iniziativa in un momento importantissimo: biglietti a 2 euro, un prezzo simbolico, per le ultime due partite in casa. Contro il Varese e la Virtus Entella la squadra avrà bisogno più che mai del calore della nostra gente, il sostegno dei tifosi è stata sempre la nostra arma in più e dovrà esserlo anche negli ultimi due match casalinghi del campionato. Per queste due fondamentali partite – conclude il numero uno rossoblù – mi aspetto anche una massiccia ed entusiasta partecipazione delle famiglie per vedere uno Scida gremito e colorato di rossoblù. Vi aspetto allo Scida”.

Biglietti #CrotoneVarese

La vendita dei tagliandi sarà attiva da oggi pomeriggio, lunedì 4 maggio, sul circuito Listicket, e chiamando il call center al numero di tel. 892.982 oppure presso i punti vendita Listicket.

ORARI BIGLIETTERIA UFFICIALE:

Venerdì 8 maggio dalle 10 alle 13;

Sabato 9 maggio dalle 10 alle 13;

Domenica 10 maggio dalle 9:30 alle 13 e dalle 15 alla fine del primo tempo.

N.B. : Suggeriamo di effettuare l’acquisto dei tagliandi non oltre un giorno prima della gara per evitare code o altri problemi che potrebbero rallentare l’emissione del biglietto.

SETTORE OSPITI

La vendita dei biglietti del settore ospiti, come da obbligo di legge, chiude il giorno prima della gara, sabato 9 maggio, alle ore 19.

Biglietti #CrotoneVirtusEntella

Nella prossima settimana saranno comunicati giorni e orari della vendita dei biglietti per la gara contro la Virtus Entella (in programma venerdì 22 maggio alle ore 20:30).