Suggestivi viaggi all’insegna del freeride di Marco Tomasello e Massimo Braconi
Marco Tomasello, poliedrico atleta e testimonial Eider, ci accompagna insieme al freerider Massimo Braconi, in arte “Brac”, in una serie di viaggi nelle montagne più affascinanti ed inusuali del mondo.
Dopo la prima puntata alla scoperta di un Giappone onirico e raffinato, con la seconda tappa ci immergiamo nei paesaggi aspri e intensi del Medio Oriente, in un viaggio a ritroso verso l’Occidente. Marco e i suoi compagni di viaggio ci fanno scoprire l’Iran sconosciuto delle stazioni sciistiche nei dintorni della caotica Theran e Dizin, meta privilegiata dello sci iraniano. Tanti fuori pista su montagne ancora immacolate, allietati dai paesaggi maestosi dei Monti Zagros.
Anche per questa occasione, Marco Tomasello ha scelto l’abbigliamento tecnico Eider, tra cui la nuova giacca Spencer GTX C-Knit Jacket.
In occasione di questa seconda puntata si sono uniti al gruppo composto da Massimo Braconi, Marco Tomasello e il videomaker Paolo Aralla, le guide alpine Bruno Mattini e Giuliano Bordoni, Davide Cusini, Armin Holzer, il fotografo Damiano Levati e la videomaker Beatrice Quadri.

Ufficio Stampa EIDER