Anche la LABRONICA BASKET ha il suo “7 bello”: sei tra i migliori prospetti 2002 della regione Toscana, più Nicola Vigni in qualità di allenatore. E tutti e 7, lo scorso weekend, si sono resi protagonisti al trofeo “F. Carloni” andato in scena a San Vincenzo. Tempestini, Santoni, Vespasiani, Flurio, Voliani e Iacoponi, che insieme a 60/70 ragazzi si ritroveranno il 6 maggio a Monteriggioni, il 20 in via Pera (Livorno) e anche in diverse altre località per costituire la squadra che parteciperà a giugno a Bormio al trofeo “Bulgheroni”.

Under 13 “B”. Il ko incassato all’ultima giornata per mano dello Sport Pisa (25-52) non cancella nella maniera più assoluta la meravigliosa stagione condotta dai ragazzini di Vigni e Mauro Volpi: match che scorre via a ritmi blandi, in attesa del break pisano nel cuore del terzo periodo grazie soprattutto a una difesa molto chiusa e pregevoli letture offensive.
Labronica Basket “B” 25
Sport Pisa 52
LABRONICA: Pirone 4, Solimani, Frizzi 4, Baccelli, Auribelli, Francesconi, Falleni 6, Mureddu 4, Pistolesi 4, Cambini 2, Manfredini 1, Garzelli. All. Vigni-Volpi.

Ufficio Stampa Labronica Basket