Pallavolo, calcio a 5 e tennis per il torneo sportivo gay e friendly
Compie 10 anni il “Black Cat Tournament”, il torneo sportivo gay e friendly di volley, calcio a 5 e con la new entry del tennis.
Il Campionato organizzato dal Gatto Nero di Torino inizierà domani con la festa di benvenuto degli atleti in piazza Emanuele Filiberto e si concluderà domenica 3 maggio con il Brunch al Cecchi Point di via Cecchi 17 e lo spettacolo delle Volley Queen .

Ci saranno 180 atleti in rappresentanza di 22 team. Il gruppo proveniente da più lontano è formato da 7 londinesi del Sunlight player e dai capitolini Roman e la più numerosa la Genova Volley. Non mancheranno squadre dalla Toscana, da Padova il Momo Volley e da Milano il Gat Mi.

Gli incontri di pallavolo si svolgeranno nelle palestre Zumaglia di via Domodossola 54 e Cecchi di via Cecchi 14 e il tennis e il calcio al CH4 Sporting Club di via Trofarello 10.

La squadra torinese del Gatto Nero vanta una forte tradizione nel volley. Una formazione gioca nel Campionato di eccellenza Uisp e un’altra, dopo la fusione con il Volley Leinì, è al 5° posto in classifica della Prima Divisione federale.

Ufficio Comunicazione
Uisp Torino