STANCE DIVENTA FORNITORE UFFICIALE DI CALZE ONCOURT DELLA NBA

Klay Thompson è il nuovo Brand Ambassador di Stance, e si aggiunge a Dwyane Wade, Andre Drummond e Chandler Parsons

Stance e la National Basketball Association (NBA) hanno annunciato una partnership pluriennale che farà diventare il famoso brand di calze, a partire dalla prossima stagione, fornitore ufficiale delle calze oncourt della lega. Nell’ambito della partnership, il logo Stance apparirà su tutti i modelli oncourt – una novità per la lega.

“Non vediamo l’ora di portare la nostra tecnologia innovativa per quanto riguarda le calze, e il nostro stile unico al pubblico della NBA in tutto il mondo,” afferma Clarke Miyasaki, EVP of Business Development di Stance. “E’ un onore incredibile per Stance diventare fornitore ufficiale delle calze oncourt della lega, e non vediamo l’ora di poter svelare l’intera collezione ai fan NBA”.

Stance ha inoltre annunciato l’ingresso dell’All-Star Klay Thompson (Golden State Warriors) nel proprio team di brand ambassador. Thompson, uno dei protagonisti della miglior regular season nella storia dei Warriors, si aggiunge al tre volte campione NBA Dwyane Wade (Miami Heat), a Andre Drummond (centro dei Detroit Pistons) e a Chandler Parsons (ala dei Dallas Mavericks), già ambasciatori del brand.

“Entrare a far parte della famiglia Stance come uno dei loro ambasciatori NBA è un’opportunità entusiasmante,” dichiara Thompson. “Stance ha trovato un modo creativo per far diventare le calze un oggetto fashion, e il loro design unico è perfetto per mostrare la mia personalità dentro e fuori dal campo. Oltre allo stile artistico delle calze, anche il comfort e le prestazioni sono di altissimo livello.”

La Stance NBA Collection sarà caratterizzata dall’innovativa Triniti Technology, che combina un’imbottitura anatomica, una compressione mirata e una maggiore traspirabilità. La collezione farà il suo debutto il mese prossimo all’NBA Draft Combine 2015 e sarà indossata da tutti i giocatori che parteciperanno a luglio alla Samsung NBA Summer League 2015. Stance creerà dei modelli personalizzati per ogni team e altri con stili unici e in limited-edition per gli eventi di cartello, quali Hoops for Troops, Christmas Day, MLK Day e NBA All-Star.

“Siamo entusiasti di estendere il nostro rapporto esistente con Stance, leader di mercato nel campo delle calze e della moda, al campo,” afferma Lisa Piken Koper, NBA Vice President, Licensing. “Stance ha avuto un notevole successo grazie al design dei prodotti e alle performance tecnologiche innovative, caratteristiche che ne fanno un partner ideale per la NBA.”

Per la prossima presentazione dell’intera Stance NBA Collection e per conoscere meglio la linea basketball di Stance, segui @StanceHoops su Instagram e Twitter.

Ufficio stampa NBA Italia