CONTRIBUISCI ANCHE TU AGLI EUROPEI 2015 DI DRAGON BOAT!

VIENI A FAR PARTE DEL TEAM DEIVOLONTARI CHE CONTRIBUIRANNOALLA GRANDE KERMESSE DEL 2-5 LUGLIO AD AURONZO DI CADORE

Gli attesissimi Campionati Europei di dragonboat per Nazioni e per Club, che dal2 al 5 luglio 2015 regaleranno spettacolo ed emozioni nello splendidoscenario di Auronzo di Cadore (Belluno),saranno un appuntamento importante tanto dal punto di vista sportivo quanto daquello promozionale per tutto il territorio bellunese e del Veneto.

Una kermesse internazionale di una così ampia portata non potrebbe mai realizzarsisenza la partecipazione attiva di tutta la cittadinanza e non solo: per questo,il Comitato Organizzatore (formatodalla Venice Sport Eventsdell’associazione veneziana Venice Canoe& Dragon Boat, grazie all’imprescindibile collaborazione di Comune di Auronzo e Consorzio Turistico Auronzo-Misurina) confida sulla voglia di partecipare e di essereprotagonisti in prima persona di giovani, studenti, appassionati di sport osemplicemente amanti della natura, e più in generale di chiunque vogliasentirsi orgoglioso di contribuire, con il proprio impegno, ad un evento daricordare.

«Per la prima volta inItalia proprio ad Auronzo di Cadore si terranno i Campionati Europei di dragonboat per Nazioni e per Club sotto l’egida ICF (International Canoe Federation) – sottolinea Andrea Bedin, presidente del Comitato Organizzatore –. La disponibilitàrichiesta ai volontari sarà dal 29 giugno al 5 luglio: a tutti offriremo vitto,alloggio (solo per non residenti nei dintorni di Auronzo di Cadore, ndr),maglietta, kway, cappellino e pass per accedere al campo gara. Ringraziamo find’ora chi aderirà con entusiasmo, magari coinvolgendo nell’avventura amici eparenti».

Le diverseattività e l’impegno (preparazione pacchi gara, cartellonistica,predisposizione delle strutture, controllo accessi e molto altro) che verràrichiesto ai volontari saranno illustrate in occasione di specificiincontri di formazione  nei giorni precedenti l’evento, nelle sedi diAuronzo o di Venezia-Mestre.

Per far partecontribuire divertendosi a un indimenticabile momento di sport e diaggregazione basta scrivere una mail a info@auronzo2015.euper ricevere tutte le informazioni necessarie. Sul sito ufficiale www.auronzo2015.eu nell’apposita sezione“volontari” è possibile scaricare il modulo per dare la propria disponibilità.

Delta Gamma Comunicazioni