PER IL TORNEO INTERNAZIONALE “TROFEO BALOCCO/CRF”

Lo Stadio Comunale Angelo Pochissimo di Fossano diventa teatro della terza edizione del Torneo Internazionale “Trofeo Balocco/CRF” che, con il Patrocinio del Comune di Fossano, prende il via venerdì 1 maggio 2015.

Saranno 16 le squadre di Pulcini 2004 che si affronteranno sul campo del Fossano per aggiudicarsi il Torneo, vinto nelle edizioni scorse dal Milan e dall’Helsinki.

Le 16 formazioni invitate dal Fossano provengono dalle principali scuole calcio italiane e internazionali: Juventus, Milan, Brescia, Chievo-Verona, Vicenza, Carpi, Cuneo, J Star, Casale, Villaricca-Napoli, Helsinki, Borussia-Dortmund (Germania) Gak (Austria), Vaulx en Velin-Lyon (Francia).

Il Torneo avrà inizio venerdì 1 maggio alle 14.30 con le sfide sul campo delle sedici formazioni suddivise in quattro gironi. Le prime due classificate della fase a gironi si scontreranno nei quarti di finale, per poi accedere alle semifinali ed alle finali sabato 2 maggio.

Questo evento calcistico rientra nel tabellone di manifestazioni sportive organizzate dal Fossano Calcio, che vanta ad oggi 394 giocatori tesserati, di cui 355 nel settore giovanile (dai 6 ai 16 anni).

L’azienda dolciaria Balocco scende nuovamente in campo con il Fossano Calcio insieme alla CRF, per sostenere questo importate evento sportivo del territorio, dedicato ai ragazzi.

E’ una passione forte quella che collega Balocco al calcio: Official Sponsor di Juventus ma anche del Fossano Calcio, con il sostegno di questo torneo internazionale, Balocco conferma non solo la sua passione e il suo interesse per lo sport, ma anche il suo impegno nel promuovere iniziative dedicate al territorio, volte ad un consolidamento del rapporto con i giovani e con le famiglie, da sempre principale target della Società.

Ufficio Stampa – STUDIO SUITNER