ASUS ELECTRIC RUN HA ILLUMINATO IL PARCO DI MONZA
“Prima” italiana della corsa in notturna più luminosa del mondo

Oltre 5000 i partecipanti alla prima tappa italiana di ASUS Electric Run, che ha animato e riempito di colori, musica, runners e luce lo splendido Parco di Monza, dando vita a un’inedita serata di sport e spettacolo nel luogo che ospita la Villa Reale e il circuito dove sfrecciano le Formula 1.

 

L’evento, organizzato da RCS Sport – RCS Active Team, ha visto il coinvolgimento di migliaia di appassionati che hanno potuto dare sfogo alla loro creatività indossando abbigliamento e accessori coloratissimi, per look originali in linea con il tema della serata.

Altamente spettacolare il percorso della corsa; un itinerario di 4,2 km all’interno del Parco, caratterizzato da 6 Magic Lands, ovvero installazioni artistiche piene di colori e musica, che i partecipanti hanno attraversato correndo e ballando. Candy Land, Power House, Rainbow Road, Rain Forest, Under The Sea 3 e Neffmau5 Land, questi i nomi dei 6 mondi magici di Elctric Run, fatti di alberi fluorescenti che cambiano colore a seconda della musica, tunnel di luce, laghi e fiumi brillanti, scenografie di luci al neon e dai motivi psichedelici.

Raggiunto il traguardo, il divertimento è continuato al Final Celebration Party con RADIO 105 – partner dell’evento –, attraverso le animazioni di Ylenia e Fabiola e il dj set di Andrea Belli e Marco Comollo. Il tutto impreziosito dalle performance “fluo” firmate TARGAMY.

“Siamo super soddisfatti”, commenta Andrea Tra buio, responsabile Mass Event RCS Sport. “Portare un evento come Electric Run in una location unica al mondo per suggestione e storia come il Parco di Monza è stato entusiasmante, sia per noi che per la città. Non vediamo l’ora che arrivi ottobre per ripeterci a Torino”.

RCS Sport ringrazia il Comune di Monza con il Sindaco Scanagatti, ASUS -­‐ Title Partner di Electric Run e tutti gli altri Partner che hanno contribuito al successo della manifestazione.

Press Office ASUS Electric Run