Stanno per essere ultimati i preparativi in vista del “III duathlon MTB cittàdi Cortona”. La gara si svolgerà sabato 25 Aprile presso lalocalità Tavarnelle, ai piedi della città di Cortona. L’evento, cherientra nell’ambito della Coppa Toscana di Triathlon (competizione a tappe allestita anchequest’anno dal comitato toscano della Fitri)……….

è organizzato dallasocietà Vis Cortona Triathlon, in collaborazione con la polisportivaVal di Loreto ed il comune di Cortona. La manifestazione si disputerà su distanza sprint: la prima frazione podistica misura 3km con percorso monolap, la frazione in sella alla mountain bikeprevede due giri da 7,5 km circa l’uno (totale 15 km) e l’ultimafrazione (ancora podistica) verrà corsa su un giro unico di 1,5km.Il regolamento della kermesse e le modalità di iscrizione sonodisponibili sul sito internet ufficiale della società Vis Cortona www.viscortonatriathlon.it.

Gli organizzatori puntano a ripetere il grande successo riscossol’anno scorso, in occasione della seconda edizione. Il ritrovo,presso il campo sportivo località Tavernelle, è previsto alle ore9. Dalle 9,45 alle 10,45, apertura zona cambio. Alle 11 il via allagara. Alle 13 pasta party e porchetta party.