OPERAZIONE SANT’ANNA “VOTA LA TUA SCUOLA DEL CUORE”: BUFFON INCONTRA GLI ALUNNI DELLA SCUOLA CESARE BATTISTI DI TORINO

Nell’ambito dell’operazione nazionale Sant’Anna “Vota la tua scuola del cuore”, il campione Gigi Buffon, testimonial dell’operazione, ha incontrato venerdì 24 aprile gli allievi della scuola Cesare Battisti di Torino.

L’incontro è servito per ribadire una volta di più l’importanza della scuola e dello sport nella formazione dei giovani e l’importanza che ha un’operazione come quella organizzata da Sant’Anna per sostenere concretamente le scuole e i comitati di genitori.

Si tratta in sintesi di una operazione promozionale che per la prima volta destina alle scuole e comitati di genitori fondi con i quali rispondere alle esigenze reali degli istituti scolastici e dei ragazzi.

Con il concorso “Vota la tua scuola del cuore”, infatti, Sant’Anna, il marchio leader dell’acqua minerale da sempre attento al mondo delle famiglie e dei giovani, ha lanciato una iniziativa importante e unica a sostegno delle scuole italiane scendendo in campo con il grande campione Gigi Buffon e Carrarese Calcio 1908, lo storico club che, oltre a essere una importante squadra del calcio professionistico, è un vero e proprio contenitore di iniziative a contenuto sociale e di promozione e coinvolgimento dell’universo giovanile, di cui è patron Gigi Buffon.

“La Carrarese Calcio e il sottoscritto – afferma Gigi Buffon – sostengono il concorso “Vota la tua scuola del cuore” perché la scuola e i genitori hanno bisogno di nuovi fondi e questo è un modo sano e allegro per partecipare e possibilmente anche vincere e sfidarmi nel partitone finale!”

Sant’Anna, riconosciuta come una delle prime acque indicate per l’alimentazione dei bambini, è da sempre vicina ai consumi e alle necessità delle famiglie, dei giovani e dei bambini. Con il concorso “Vota la tua scuola del cuore”, Sant’Anna si avvicina alle famiglie nei luoghi in cui si svolge la loro normale vita quotidiana. Nota per ascoltare e soddisfare le esigenze dei consumatori, con questa operazione Sant’Anna mette in palio premi pensati per migliorare la qualità della vita negli istituiti scolastici italiani e per mettere a disposizione dei comitati genitori utili risorse per portare avanti i loro progetti.

L’incontro di Buffon con i ragazzi della scuola ha puntato i riflettori sull’importanza di un significativo e concreto appoggio alla scuola, fondamentale luogo di vita delle famiglie italiane, che spesso fa i conti con risorse non sempre sufficienti.

Ufficio Stampa