Ci farebbe davvero molto piacere vedere, il 3 maggio, le tribune del nostro Bravi gremite, rumorose, festose e colorate di giallorosso. Sarà loccasione per sostenere, ancora una volta, la Prima squadra e lo staff tecnico e ringraziarli del lavoro svolto e dellimpegno profuso, accompagnandoli in questo rush finale di partite ufficiali.

Sarà, soprattutto, loccasione per calciatori e staff tecnico di applaudire calorosamente tutti i tifosi che, durante il campionato, gli sono stati vicini nelle partite casalinghe. 

Per questi motivi, abbiamo deciso di mettere in campo una promozione speciale legata ai biglietti dingresso, hanno detto i vertici societari braidesi.

In occasione della diciottesima giornata di ritorno del girone A di Serie D, Bra-Acqui (in programma al Complesso sportivo Attilio Bravi di Bra, domenica 3 maggio alle ore 15), ultima partita ufficiale del 2014/2015 nellimpianto braidese, la società giallorossa comunica quanto segue:

– per coloro che non possiedono labbonamento 2014/2015, il prezzo (valido per tutti i settori) è di 10 Euro;

– per colui/colei che accompagna un/una ragazzo/a Under 16, il prezzo (valido per tutti i settori) è di 5 Euro. Ingresso gratuito per il/la ragazzo/a Under 16 accompagnato;

– ingresso gratuito per il/la ragazzo/a Under 16 che si presenta da solo/a al botteghino.

I tagliandi saranno acquistabili direttamente domenica 3 maggio.

In occasione di Bra-Acqui, ci sarà una doppia entrata:

– per i tifosi braidesi, ingresso e biglietteria saranno in strada Ca del Bosco (nellampio parcheggio dietro alla tribuna centrale);

– per i tifosi ospiti, ingresso e biglietteria saranno in viale Madonna dei fiori n°91 (nella consueta e storica entrata, che costeggia il Santuario mariano).

I cancelli apriranno alle ore 13,45 (circa).

Per informazioni specifiche sul Complesso sportivo Attilio Bravi: www.acbra.it/quotMadonna-dei-fioriquot.htm

DL A.C. Bra

Danilo Lusso