Seconda tappa del Twirl For Fun regionale – Ottimi secondi posti per il New Bra
Non conosce momenti di pausa l’attività del Twirling piemontese e del New Twirling Bra. Nonostante la settimana di pausa dell’attività agonistica, domenica scorsa 19 aprile è toccato nuovamente al settore promozionale scendere in campo, con la seconda gara del ‘Twirl for Fun’ regionale tenutasi al centro Sisport di Torino

Ancora un’ottima prova per le 9 atlete del New Bra che ottengono la medaglia d’argento nelle rispettive specialità: il team cadetti, formato da Veronica Badellino, Vittoria Bia, Greta Carlone, Angelica Covi, Fabiana Gerbaldo, Martina Manzon e Silvia Verrilli e le atlete del free-style individuale Sofia Biglino, Arianna Gallo e Valentina Sallustio.
Una conferma dei segnali positivi emersi già nella prima gara di Carrù quindi,  e soddisfazione in casa New Bra per il buon lavoro che lo staff tecnico sta conducendo sulle atlete, che da pochi anni si sono approciate al Twirling. Complimenti, oltre alle bambine, alle allenatrici Roberta Lo Iacono, Alice Bergese e Monica Pregliasco.       

Nella foto allegata le atlete del free style (New Bra) Sofia Biglino, Arianna Gallo e Valentina Sallustio

Ufficio Stampa