CON DUE VITTORIE IN CASA

Continua la serie positiva dei BULLS RESCALDINA, impegnati domenica 19 aprile sul campo casalingo del Centro Sportivo Molinello di Mazzo di Rho contro il neopromosso Malnate. Entrambe le gare si sono concluse al 5^ inning con un netto risultato a favore delle padrone di casa ( 10 – 0 e 12 – 2 ).

 

Ospite d’onore in questa prima giornata di gare casalinghe è stato il Sindaco di Rescaldina Michele Cattaneo, che ha effettuato il primo lancio della stagione in segno benaugurale.

Buona la prova delle batterie, in gara 1 Alice Albé in pedana ricevuta da Marta Rizzoli ( 5 I, 0 BB, 3 BV, 0 P, 8 K ) e in gara 2 Bianca Messina prima ( 3 I, 1 BB, 4 BV, 2 P, 3 K ) e Beatrice Zappa poi ( 2 I, 1 BB, 0 BV, 0 P, 2 K ), ricevute da Chiara Ambrosi.

Le gare hanno visto un iniziale equilibrio, ma l’attacco delle rescaldinesi ha preso il largo conseguendo un bottino totale di 18 valide nei due incontri, tra le quali spiccano i quattro fuoricampi interni di Sara Cozzi e di Valeria Bettinsoli nella prima partita e di Chiara Ambrosi e Alice Albé nella seconda.

Sempre in attacco, in gara 1 si sono distinte Beatrice Zappa ( 2/3 ) e Sara Cozzi ( 2/2 – 5 volte su 6 in base e 5 punti segnati per lei ), mentre nella seconda partita risaltano le prestazioni di Alice Albé e Laura Colombo ( 2/3 ).

Le ragazze del Presidente Locati guardano però alla sfida in cartello la prossima settimana, l’atteso derby contro il Saronno, che insieme ai BULLS condivide la prima posizione nella classifica del girone A della serie A2.

Appuntamento domenica 26 aprile alle h. 10.00 al campo softball del Centro Molinello di Rho.