OBBLIGATE A VINCERE CONTRO I GRIZZLIES ROMA

Partita fondamentale quella di domenica per le Rexnord-Tollok Aquile Ferrara, impegnate al Mike Wyatt Field (kick off ore 15.30) contro i Grizzlies Roma.

La compagine capitolina ha infatti lo stesso record (1-3) degli estensi e quindi un successo dei ragazzi di coach Gunn risulterebbe di enorme valore nella corsa ai play off.

Buone notizie in casa Aquile sul fronte dell’infermeria, quasi del tutto svuotatasi grazie alle festività pasquali e all’ottimo lavoro dello staff sanitario: saranno infatti disponibili per il match tutti i giocatori ed il coaching staff potrà finalmente schierare difesa ed attacco titolari, eccezion fatta per Ivan Pavlovic, il forte ricevitore serbo, che la dirigenza estense è stata costretta a tagliare proprio a causa di un serio infortunio.

La società ha già individuato il suo sostituto; si tratta del RB statunitense Chris Manderino, ex professionista NFL già protagonista del campionato IFL due anni fa con i Doves Bologna. Purtroppo alcune problematiche burocratiche (l’atleta è in attesa del passaporto italiano) e l’assenza del nulla osta non gli permetteranno di scendere in campo già domenica; la speranza è che possa indossare la maglia delle Aquile nel match successivo a Bologna.

Dall’altra parte, i Grizzlies si presenteranno a Ferrara probabilmente privi del loro QB titolare, Diego Ianniello, ma forti di una difesa estremamente aggressiva e quasi impenetrabile sulle corse. Sara compito di Nicolò “Willo” Scaglia e dell’attacco estense trovare i varchi giusti per conquistare una vittoria davvero pesante in termini di classifica.

Sugli spalti del Mike Wyatt Field domenica saranno presenti, oltre ai dirigenti, anche tutti i dipendenti della Rexnord-Tollok con le rispettive famiglie per celebrare il debutto casalingo della sponsorizzazione.

Ufficio Stampa