Il giorno 8 aprile 2015 il Presidente Claudio Crocesi ha confermato al Consiglio Direttivo della Società la sua volontà, già per altro rappresentata, di realizzare autonomamente altra realtà sportiva rugbistica.
Dopo aver congiuntamente ricercato senza successo soluzioni alternative di collaborazione, non ritenendo possibile la coesistenza del suo personale progetto con il Ruolo attualmente ricoperto nella Nea Ostia Rugby FC, Claudio Crocesi ha presentato le sue irrevocabili dimissioni dall’incarico di Presidente dell’ASD Nea Ostia Rugby FC.

Il Consiglio, nella sua totalità, con il dimissionario Presidente Claudio Crocesi sono giunti infine alla decisione di interrompere complessivamente la collaborazione per quanto attinente le attività direttive nel Consiglio anche al fine di evitare potenziali conflitti d’interessi.
Il Consiglio a nome di tutti i soci e degli atleti esprime a Claudio Crocesi vivo rammarico per la decisione presa e al contempo profonda riconoscenza per il grande e generoso impegno da lui profuso in questi anni e per quanto fatto per la nascita e lo sviluppo della Società
Il Consiglio augura le migliori cose a Claudio Crocesi per il suo nuovo progetto rugbistico.

Ufficio Stampa