Si chiude la regular season e L’Acquedotto ospita il Morrovalle al PalaGems. In casa alessandrina sempre ferma ai box Benvenuto che potrebbe farcela per i playoff. Se post season e la Serie A Elite sono al sicuro, c’è ancora il terzo posto da difendere.
Il secondo campionato di Serie A consecutivo de L’Acquedotto sta per volgere al termine, almeno per ciò che riguarda la sua parte legata alla stagione regolare. Se lo scorso anno, da neopromossa, i playoff erano stati accolti con entusiasmo e curiosità, stavolta la post season era un traguardo, un obiettivo, quasi scontato e obbligatorio. Sta per chiudersi una stagione tutt’altro che facile, costellata di momenti difficili, ma anche di punte altissime di felicità (su tutte la Final Eight di Pescara). L’ultimo ostacolo è rappresentato dal Morrovalle: 6 punti in classifica e una salvezza ancora da conquistare nel duello a distanza con la Salernitana.


Simil duello, ma per un posto sul podio, che Benvenuto e compagne hanno con il Portos. La squadra marchigiana è distante due punti e può ancora pensare di chiudere al terzo posto. Starà alle biancocelesti respingere gli assalti della squadra di Segundo, impegnata nel derby col Falconara. Vincere garantirebbe alle capitoline la certezza del podio. Sicuramente assente il capitano Serena Benvenuto, ancora alle prese con l’infortunio che la tiene ai box dalla gara con l’Olimpus. La numero otto sta accelerando i tempi per essere pronta per i playoff. Si gioca alle 16 in contemporanea con gli altri campi di Serie A.

L’ACQUEDOTTO-VIS CONCORDIA MORROVALLE
ARBITRI: Alessandra Carradori (Roma 1), Francesca Muccardo (Roma 1) CRONO: Claudia Lozzi (Roma 2)

Ufficio Stampa
A.S.D. L’Acquedotto calcio a 5
Matteo Santi
Foto Rufini