I canali Eurosport ed Eurosport 2 sono disponibili su Sky, canali 210 e 211 e su Mediaset Premium, canali 384 e 385

Domenica 12 aprile, in diretta a partire dalle 8:30, Eurosport proporrà la Maratona di Parigi, evento che apre la stagione delle grandi maratone internazionali che gli spettatori di Eurosport potranno godersi nel corso del 2015. Il commento della corsa è affidato a Maurizio Trezzi e Alberto Cova.

I tradizionali 42.195 km del percorso si snoderanno fra alcuni dei più rappresentativi luoghi della capitale francese, come gli Champs-Elysées e il Bois de Boulogne, con la linea del traguardo posta in Avenue Foch. L’edizione 2014, in campo maschile, fu vinta dall’etiope Kenesisa Bekele, che, al suo debutto in una maratona, stabilì il record della corsa con 2:05:30. In campo femminile, invece, a trionfare fu la keniota Flomena Cheyech con 2:22:44.

La maratona parigina sarà disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), su PC, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.

Oltre alla Maratona di Parigi, il 2015 di Eurosport include altri grandi appuntamenti LIVE quali: la Maratona di Londra (26 aprile), la Maratona di Amsterdam (18 ottobre) e la leggendaria Maratona di New York (1 novembre).