Si chiude nel migliore dei modi la preseason 2015 per le biancorosse, con la vittoria del Trofeo “Memorial Isidoro Dusi”, maturata sui diamanti bollatesi nel weekend del 28 e del 29 marzo.

Due belle giornate di sole hanno coronato la manifestazione in ricordo di Isidoro Dusi, grande sostenitore bollatese, che ha visto protagoniste le padrone di casa e le squadre di Caronno, Rovigo e Thunders Castellana. Nella giornata di sabato le bollatesi hanno battuto per 9 a 0 le neopromosse del Rovigo e per 4 a 3 le Thunders.
Anche la squadra caronnese ha concluso con due  vittorie il primo giorno di torneo.
Domenica pomeriggio si è svolta la sfida decisiva per l’assegnazione del Trofeo: Caronno e Bollate si sono sfidate in una gara equilibratissima, che si è conclusa con il punteggio di 1 a 0 per le biancorosse e che ha visto protagoniste assolute le due lanciatrici Roberts e Gomez.
L’incontro si è deciso al quarto attacco bollatese grazie ai doppi di Elisa Cecchetti e Laura Costa che hanno permesso di segnare il punto della vittoria alla squadra di casa.

Ecco la classifica finale del Torneo:
1 – Bollate
2 – Caronno
3 – Thunders Castellana
4 – Rovigo

Premi individuali
Miglior Lanciatore: Ellen Roberts
Miglior Battitore: McKenzi Corn
MVP: Johana Gomez

L’appuntamento è ora per l’inizio del campionato ISL sabato 4 aprile: Bollate vs Legnano, primo incontro alle h. 16 e secondo a seguire.