La U.S. Primavera Rugby, una delle più importanti realtà rugbistiche del territorio nazionale in ambito di formazione,presenta il XXVII Torneo di mini-rugby ‘Peppe Brucato’, che si terrà sabato 23 maggio 2015 a partire dalle ore 14:00 nello storico Centro Sportivo Tre Fontane in via delle Tre Fontane 5 in Roma
Nei suoi 27 anni di svolgimento, il Torneo Peppe Brucato rimane per la città di Roma un appuntamento fisso con il rugby più bello, quello dei bambini dai 5 ai 12 anni. Sono previste 16 squadre per categoria (U6, U8, U10 e U12) per un totale di oltre 800  bambini, provenienti da tutta Italia.

Come sempre sarà forte l’apporto di tutti gli associati della U.S. Primavera Rugby. Genitori, amici e giocatori della Serie B e delle categorie inferiori faranno parte dell’imponente macchina organizzativa del torneo che, in quest’occasione, si può avvalere dell’importante sinergia con il Tivoli Rugby, crescente realtà rugbystica a est della Capitale.

A disposizione di tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione rugbistica, saranno presenti l’immancabile area terzo tempo con barbecue e servizio ristoro, area stand per gli sponsor ed area svago per i più piccoli.

Per maggiori informazioni: info@primaverarugby.it