Sono stati consegnati all’Auditorium di SalumiVillani di Castelnuovo Rangone, i premi stagionali del GERGS, il GruppoEmilia Romagna Giornalisti Sportivi. Tra i premiati anche la Pallacanestro Reggiana,rappresentata per loccasione dal direttore sportivo Alessandro Frosini

(nella foto, la consegna del premio da parte del presidente del Gergs PaoloGentilotti, al centro, insieme allex presidente del Gergs ErcoleSpallanzani). Frosini, dopo la consegna del premio, è intervenuto ringraziandoi giornalisti per aver attribuito al club  il prestigioso riconoscimento per irisultati ottenuti nella scorsa stagione, in particolare per la vittoria dellaCoppa FIBA EuroChallenge.

 

I riconscimenti sono andati anche alSassuolo Calcio e al suo allenatore Eusebio Di Francesco; al Carpi Calcio e alsuo allenatore Fabrizio Castori; alla Nordmeccanica Rebecchi Piacenza di pallavolofemminile; alla Virtus Bologna Basket; alla Fortitudo Baseball; a Bruno De Rezende (ModenaVolley maschile); Kiara Fontanesi per il motociclismo. Inoltre: WarriorsBologna e Run Tune Bologna. E’ stato consegnato anche un Premio specialeErmanno Mioli al giornalista Dionigio Dionigi mentre come cronistasportivo Under 35 haricevuto il premio Riccardo Delfanti.

Ufficio Stampa