IN PRODUZIONE IL PRIMO E INEDITO CARTOON A LORO DEDICATO

Famosa e Anima Kitchent portano in tv le mini doll PinyPon con una serie animata in produzione da questa primavera.

L’azienda spagnola di giocattoli Famosa ha siglato un accordo con Anima Kitchent per la realizzazione della prima serie animata dedicata alle mini doll PinyPon che andrà in produzione questa primavera.

La serie, dal titolo PINY – Pinypon Institute of New York, è composta da 52 episodi della durata 11 minuti ciascuno ed è indirizzata principalmente alle bambine tra i 6 e gli 8 anni d’età.

Ambientato a New York in una scuola di design, il cartoon segue le divertenti avventure di Michelle e le sue amiche alle prese con l’amore, l’amicizia e la passione per la moda.

Eduardo Garagorri, Direttore Marketing di Famosa ha dichiarato: “ Questo progetto ci permette di aumentare l’awareness su un brand già conosciuto e di successo come PinyPon, coinvolgendo un pubblico più ampio e diversificato”.

Inoltre, dal 15 marzo, le PinyPon aspettano le loro piccole fan in negozio con una fantastica iniziativa. Per un intero mese, in 400 punti vendita in Italia, a fronte di un qualsiasi acquisto della linea PinyPon si riceveranno in omaggio simpatici gadget brandizzati come spille e tattoo. Con una spesa di 15€ in regalo l’esclusiva T-shirt, disponibile in tre colori.

Ufficio Stampa