Entusiasmo e curiosità nell’incontro svoltosi a Colleparco
Un incontro fortemente voluto, contraddistinto da partecipazione ed entusiasmo. Una delegazione della Teramo Calcio, composta dal coordinatore generale Gianluca Scacchioli, dal responsabile ufficio stampa Marco De Antoniis e dagli applauditissimi Gianluca Lapadula e Stefano Scipioni, ha fatto visita nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 11 marzo, alla Parrocchia “San Gabriele dell’Addolorata” di Colleparco, nell’ambito della partnership instaurata con il Centro Sportivo Italiano, mediante il progetto “Sono sportivo, tifo positivo”. Di fronte ad una platea composta dai ragazzi dei circoli sportivi “Arcobaleno” di Colleparco e “S.S. Mauro e Placido” di Colleatterrato”, a rompere il ghiaccio ci hanno pensato i due beniamini Lapadula e Scipioni, raccontando il loro percorso umano e professionale, gli ostacoli incontrati lungo il cammino, la ferrea volontà di traguardare gli obiettivi preventivati.
Non sono mancati i momenti di riflessione, la vicinanza religiosa, i sogni da ragazzini, la lontananza dai “cari”, la scoperta di una seconda famiglia insita nella  squadra  di  calcio,   la   straordinaria   coesione   del   gruppo   attuale. Le tante curiosità dei presenti, sviluppate con quesiti e sorrisi, hanno fatto da apripista al momento riservato agli autografi ed alle foto di rito, per immortalare un bel pomeriggio insieme, all’insegna dei valori più autentici che lo sport possa produrre.
Al termine del meeting, il coordinatore generale Scacchioli ha consegnato una maglia biancorossa autografata al Parroco di Colleparco Don Ezio Pichelli. Le Parrocchie sovra-menzionate, unitamente al Circolo parrocchiale “Madonna di Fatima” di Villa Maggiore, saranno presenti sabato 14 marzo sugli spalti del “Bonolis”, per assistere al prossimo match di campionato con la Pistoiese (ore 14:30).

S.S. Teramo Calcio S.r.l.

Ufficio Stampa