Inaugurano un nuovo centro McFIT a Milano


Melissa Satta, Federica Fontana, Maddalena Corvaglia e Carlton Myers


provano l’innovativo mondo dell’allenamento HOME OF FITNESS

McFIT, n°1 in Europa nel settore del fitness, ha festeggiato l’apertura di due centri a Milano con un grandioso pre-opening riservato a celebrity dello sport e rappresentanti della stampa. A giornalisti ed addetti ai lavori è stata offerta l’occasione di visitare in esclusiva la nuova palestra di Viale Fulvio Testi 29 con un giorno di anticipo sull’inaugurazione ufficiale, mentre celebrity come Melissa Satta, Federica Fontana, Maddalena Corvaglia e Carlton Myers provavano alcuni moduli dell’innovativo concept di allenamento McFIT HOME OF FITNESS.
Tutti e quattro hanno dato prova delle loro capacità di allenamento con il programma CYBERTRAINING: nel corso di step si sono fatti guidare e motivare da un trainer virtuale.

Con The Cage, che comprende Bodyweight e Functional Training, Melissa Satta e Carlton Myers hanno dimostrato tutta la loro forza al sacco da boxe e alle corde. Melissa Satta era entusiasta: “Sono rimasta molto colpita dalla nuova palestra McFIT e dalle numerose possibilità di allenamento che offre, soprattutto mi ha convinta l’ampia offerta di corsi del CYBERTRAINING: ce n’è per tutti i gusti, 365 giorni all’anno”.

Federica Fontana e Maddalena Corvaglia si sono cimentate nella Sling Zone dove, usando le corde nautiche e il proprio peso, si possono allenare muscoli che nella vita quotidiana non lavorano, ad esempio nella posizione da seduti. Federica Fontana racconta entusiasta: “Quello che mi piace, a parte le numerose possibilità di allenamento disponibili, è l’innovativo design dei centri HOME OF FITNESS che ricorda quello di un loft moderno dall’atmosfera piacevole“.

All’insegna dello slogan “Sport meets Fashion“, che ha caratterizzato l’evento, 11 modelli selezionati da McFIT MODELS hanno affiancato le celebrity sportive durante l’allenamento. McFIT MODELS è la più grande agenzia di modelli fitness d’Europa, un’esclusiva per gli abbonati McFIT; vanta un’ampia offerta di modelli fitness e sportive e sportivi affascinanti che, oltre ad essere in forma, diventano volti nuovi e freschi del model business. Con la collaborazione con Just Cavalli in occasione del party di inaugurazione, l’agenzia compie un primo passo nel mercato italiano.

Tutti potranno, fin da subito, essere “semplicemente in forma“ perché oggi i nuovi centri HOME OF FITNESS di Milano saranno ufficialmente aperti anche a tutti gli abbonati McFIT vecchi e nuovi. In occasione dell’apertura è prevista un’offerta speciale: dal 13 al 22 marzo 2015 tutti gli interessati potranno provare entrambi i centri McFIT (in Viale Fulvio Testi 29 e in Via Battistotti Sassi 11/B) gratis e senza vincoli, quante volte desiderano. Pierre Geisensetter, portavoce di McFIT, dichiara: “Siamo felici che le nostre palestre HOME OF FITNESS possano diventare una seconda casa anche per i milanesi. I nostri moduli di allenamento, tra cui CYBERTRAINING, The Cage e le aree Cardio e Power, offrono l’allenamento giusto ad ogni abbonato”.

Con oltre 1.200.000 iscritti e oltre 220 centri fitness, McFIT è la n° 1 in Europa. Infatti, ai centri italiani si affiancano quelli di Germania, Spagna, Polonia e Austria. Il costo dell’abbonamento è di 19,90 euro al mese, mentre l’attivazione della Membercard costa 20,00 euro e avviene una tantum al momento dell’iscrizione, dando diritto all’accesso in tutti i centri d’Europa. I centri fitness McFIT italiani sono aperti 365 all’anno, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 23 e il fine settimana e i giorni festivi dalle 9 alle 21.

www.mcfit.com
P. Riviera
Probeatagency
image and public relations