LA NAZIONALE U17 PREPARA AL DE MARCHI LA FASE ELITE DEGLI EUROPEI
AZZURRINI DEL CT TEDINO A PORDENONE DAL 12 AL 18 MARZO

Non solo i giovani talenti del Settore giovanile si vestono d’azzurro. L’onore toccherà anche al centro sportivo “Bruno De Marchi”, struttura comunale d’eccellenza gestita dal Pordenone Calcio, che da giovedì 12 a mercoledì 18 marzo sarà sede del raduno della Nazionale Under 17. Raduno molto importante: la Selezione guidata dal ct Bruno Tedino, ex neroverde, preparerà a Pordenone la Fase Elite dell’Europeo (a fine marzo sfide con Ucraina, Slovacchia e Germania).

 

In occasione della recente amichevole con l’Austria, il “De Marchi” aveva già ospitato un allenamento azzurro. Per il Pordenone Calcio e la città è un ulteriore riconoscimento nazionale dell’eccellenza che rappresentano il centro sportivo e la sua organizzazione. Il programma prevede doppie sedute venerdì, domenica e martedì (10 e 15.30), singole giovedì (15.30), sabato (10.30) e lunedì (10.30).
Per il raduno sono stati convocati 24 giocatori:
Portieri: Cucchietti (Torino), Rizzotto (Inter), Vitali (Juventus).
Difensori: Coccolo (Juventus), Giraudo (Torino), Llamas Acuna (Milan), Malberti (Milan), Mattioli (Inter), Scalera (Bari), Tofanari (Roma), Vogliacco (Juventus).
Centrocampisti: Capristo (Lecce), Caso (Fiorentina), Degl’Innocenti (Fiorentina), El Hilali (Milan), Eleuteri (Juventus), Lo Faso (Palermo), Locatelli (Milan), Matarese (Genoa), Melegoni (Atalanta).
Attaccanti: Cutrone (Milan), Mazzocchi (Atalanta), Scamacca (Psv Eindhoven), Tumminello (Roma).

UFFICIO STAMPA PORDENONE CALCIO
Marco Michelin