PROSEGUONO LE ISCRIZIONI AL FUTURE STARS INTERNATIONAL BASKETBALL CAMP 2015

Sono ancora aperte le iscrizioni al Future Stars International Basketball Camp 2015, che avrà luogo a Phoenix dall’1 al 26 luglio. Un’avventura fantastica pensata da Peter Ezugwu e Future Stars International Enterprises per ragazzi e ragazze italiani ed europei in generale, di età compresa tra i 10 ed i 20 anni.

I posti rimasti sono ormai pochi, mentre sono tanti gli atleti e le atlete che hanno scelto di vivere per la prima volta questa esperienza, o, chi è rimasto “stregato” negli anni scorsi, riviverla. Un’occasione per crescere dal punto di vista tecnico nel basket, ma anche per migliorare la conoscenza della lingua inglese, visitare luoghi affascinanti e da sogno (Las Vegas, Los Angeles e l’escursione al Gran Canyon) e respirare la vita americana a 360°, ospitati dalle nostre famiglie selezionate. C’è proprio tutto, in questa opportunità unica nel suo genere, per accompagnare i ragazzi in una crescita completa.

E’ ciò che ha spiegato lo stesso Peter Ezugwu durante un breve tour in Italia, il mese scorso, e ciò che i ragazzi che hanno già vissuto l’esperienza nei tre anni precedenti dimostrano scegliendo di tornare in Arizona. Sono circa 80 gli atleti italiani che hanno già partecipato al camp e alcuni, poi, hanno addirittura deciso di tornare negli Stati Uniti per un anno di studio, in high school.

Ufficio stampa (Italia)

FSIE International Basketball Camp 2015