Le finali provinciali Under18 femminile quest’anno sono di scena a Busnago domenica 8 marzo. In lizza per la vittoria la formazione Under 18 Vero Volley Monza- Cislago guidata da coach Alessandro Parise che lo scorso anno perse solo in finale proprio contro Busnago.

Tanta la voglia di rivalsa quindi per le monzesi che, dopo aver chiuso il campionato di eccellenza in prima posizione, hanno aspettato l’esito dei concentramenti e delle sfide post regular season che hanno decretato le altre due semifinaliste, oltre a Busnago (seconda classificata del girone di eccellenza). Le formazioni di Carnate Usmate Velate Volley e di Easyvolley Domar Desio saranno le avversarie rispettivamente delle monzesi e delle padrone di casa della finale four che avrà luogo al PalaBusnago in via Del Campo 6.

Questo il programma della giornata
Ore 9.30: Semifinale 1 Vero Volley Monza-Cislago – Carnate Usmate Velate Volley A seguire: Semifinale 2 Tuv Rheinland Volley Busnago – Easyvolley Domar

Nel pomeriggio
Ore 15.30: Finale 3°-4° posto
A Seguire:  Finalissima 1°-2° posto.

Per la squadra di coach Parise un appuntamento che segue la partita di campionato di serie B2 femminile che gareggia con maggior parte dell’organico dell’Under 18. Un week end impegnativo quindi per le ragazze di Monza-Cislago.

A parlare è la palleggiatrice Rebecca Rimoldi: «Arriveremo un pochino affaticate dalla partita del giorno prima. La semifinale è alla nostra portata, conosciamo i nostri valori. Al pomeriggio invece, se dovessimo affrontare la finale, dobbiamo stare molto attente a non sottavolutare niente, dovremo usare la testa soprattutto perché fisicamente non saremo al 100%».

Ufficio Stampa Vero Volley