E’ ufficiale: NAMEDSPORT  fornitore di Nibali e Astana,  Lampre-Merida e Olimpia EA7, per sostenere gli atleti con i “Superfoods”

Dopo aver vinto l’ALL STAR GAME 2015 con il team “Named Sport” capitanato da Gianmarco Pozzecco,  NAMEDSPORT apre il 2015 alla grande, diventando fornitore ufficiale di supplements pre, during e post-allenamento di alcuni grandi campioni del momento e di team sportivi tra i più noti.

Hanno scelto NAMEDSPORT la ASTANA e Vincenzo Nibali per affrontare il prossimo Tour de France al meglio e Pro Tour Team LAMPRE-MERIDA per correre il Giro d’Italia.  Nel basket NAMEDSPORT scende in campo con la fortissima OLIMPIA MILANO EA7 (EMPORIO ARMANI), tra le favorite al Beko final Eight 2015. Oggi, molti atleti, professionisti e non, si mettono in gioco e superano i propri record scegliendo i superfoods di NAMEDSPORT, frutto di oltre 25 anni di ricerca nel campo della nutrizione e della medicina naturale. Una continua evoluzione in termini di R&D che può contare sulla collaborazione di preparatori atletici, medici sportivi, fisioterapisti, nutrizionisti tra i più noti e sull?esperienza diretta dei campioni dello sport.
Il supporto da parte di NAMEDSPORT alla squadra, per soddisfare tutte le esigenze degli atleti, è stato impeccabile – ha spiegato il dottor Carlo Guardascione, responsabile dello staff sanitario di Pro Tour Team Lampre-Merida, sempre in prima linea al Giro e al Tour – Questo ha permesso ai nostri corridori di evitare qualsiasi problema di reintegro o di alimentazione, inoltre, grazie all?utilizzo di prodotti quali Immun?Âge e Vibracell Sport, è stato possibile contrastare significativamente l?insorgenza di malanni stagionali. C?è un valore aggiunto di grande importanza, relativo alla collaborazione con NAMEDSPORT, la grande disponibilità dell?azienda di Lesmo ad accogliere i suggerimenti del team con lo scopo di sviluppare prodotti di qualità sempre più elevata. Il cammino percorso con NAMEDSPORT, negli ultimi due anni, ha permesso a Lampre-Merida di poter impostare, per i propri atleti, un programma di integrazione nutrizionale di alto livello e una corretta prevenzione?.

NAMEDSPORT fornitore ufficiale per il 2015 di:
– OLIMPIA MILANO EA7( EMPORIO ARMANI) – basket
– TEAM NAMED FERROLI – ciclismo
– FABRIZIO MACCHI – atleta paralimpico, ciclismo
– PRO TOUR TEAM ASTANA – ciclismo
– VINCENZO NIBALI – ciclismo
– PRO TOUR TEAM LAMPRE MERIDA – ciclismo

Roberta Ceudek
Ufficio Stampa