CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B2
CASSA RURALE CANTU’ – AZZANO MELLA 0-3 (16-25, 23-25, 17-25)

CASSA RURALE CANTU’: Ravasi 2, Daolio 14, Laneri 9, Leoni 4, Molteni 5, Reggiori, Fiorelli (L) Maino 3, Caspani 2 Ne: Gasparini, Goi, Arnaboldi. All: Bernasconi

AZZANO: Rachitian 2, Rinaldi 18, Fava 10, Tononi 6, Fraccaro 8, Indiani12, Zoadaelli( L) Crotti 2, De biasi, Gorlani. All: Zappa.

Un’altra brutta prova e un altro KO netto: la squadra di serie B2 della Libertas Cassa Rurale Cantù dopo un ottimo mese di dicembre e gennaio ha imbroccato una serie di prove opache che l’hanno fatta ripiombare nella zona retrocessione. Anche ieri, nella gara giocata al Parini contro Azzano gli uomini di Bernasconi non sono riusciti a conquistare punti che sarebbero stati importantissimi. Azzano ha vinto nettamente il terzo parziale mentre nel secondo, nonostante il buon inizio di marca canturina la Cassa Rurale si è fatta rimontare prima e sorpassare poi. Ecco il commento di coach Francesco Bernasconi: “C’è poco da dire, abbiamo giocato male e abbiamo meritato di perdere. Sono deluso dai miei gioctori ma abbiamo l’obbligo di ripartire. Ora abbiamo perso due posti in classifica, la salvezza rimane a meno 2 ma dobbiamo reagire e soprattutto tornare a fare punti. Settimana prossima andiamo a Cles, sarà la partita fondamentale per la nostra stagione”

Ufficio Stampa – Diego Fumagalli