Offanengo passa l tie break

CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B2
Montepaschi Mantova – Cassa Rurale Cantù 3-1 (20-25,25-17. 25-10-25-16)

MONTEPASCHI MANTOVA: Nibbio2, Puhar 15, Ruiz 17, Rizzi 15, Manzoli 6, Artoni 7, Freddi (L) NE: Zaniboni, Rossi, Lavagna, Resta. All: Guaresi.

CASSA RURALE CANTU’: Ravasi 1, Daolio 17, Laneri 10, Leoni 4, Molteni 5, Reggiori 6, Fiorelli (L) Santangelo 3, Maino, Caspani 3, NE: Gasparini, Goi, Arnaboldi (L2). Altro KO per la squadra di serie B2 della Libertas Cassa Rurale Cantù che nell’ultimo turno di campionato si arrende 3-1 sul campo di Mantova.
Cantù disputa un ottimo primo set in tutti i fondamentali e, nonnostante il tentativo di rimonta dei locali riesce a portarsi a casa il primo parziale. La reazione di Mantova è però troppo furiosa per i canturini che soffrono soprattutto in fase di ricezione sulle battute di una Montepaschi trascinata da Ivan Benito Ruiz.
“Abbiamo giocato bene solo per un set e mezzo mettendoli in difficoltà. Poi Mantova è cresciuta e noi siamo scomparsi dal campo. Sono amareggiato perché ancora una volta viviamo su troppi alti e bassi che ci portano a non portare a casa punti e risultati. Era una partita difficile e dopo il primo set la Montepaschi  ha dimostrato il suo valore, ma noi abbiamo le nostre colpe. Ora dobbiamo solo guardare avanti, sabato abbiamo un’importante scontro salvezza contro Azzano, uno scontro in cui non possiamo fallire. Guardiamo avanti sperando di rimetterci sulla strada giusta” ha commentato a fine gara coach Francesco Bernasconi.

Ufficio Stampa – Diego Fumagalli