Al PalaGhiaccio di Catania con la 2^ Gara del circuito regionale

La Sicilia della Danza Sportiva del presidente regionale Giovanni Costantino si ritroverà al PalaGhiaccio di Catania, per il 7° Trofeo di Coppa Sicilia, secondo appuntamento del circuito regionale di gare nazionali discipline varie.

La seconda prova regionale della stagione 2014/2015 della FIDS Federazione Italiana Danza Sportiva Comitato Regione Sicilia, inizierà domani alle ore 9.30 e domenica 22 febbraio.

Ecco le discipline della Danza Sportiva, che vedremo sul parquet del PalaGhiaccio sabato: nella mattinata si inizierà con le danze Country Western, le danze Caraibiche e Carribean Show Dance, mentre fin dal primo pomeriggio vedremo le danze di coppia agonistiche e amatoriali: Liscio Unificato, Ballo da Sala, Standard e Latino Americane, le gare si concluderanno in tarda serata.

Domenica si inizierà con le danze Accademiche e Orientali, seguiranno fino a sera le danze Freestyle e Street Dance. Tanti gli atleti ballerini che gareggeranno nelle varie gare, provenienti da tutte le province della Sicilia.

Ufficio Stampa