Domenica 22 febbraio, alle ore 18:00 Ghepard Mister Auto giocherà “in trasferta” il derby contro Madel Salus, sul parquet della Palestra Alutto, Via dell’Arcoveggio 37/4, campo casalingo di entrambe le squadre.

Rispetto al girone di andata, i padroni di casa si presentano rinforzati dall’innesto di Alex Percan, esterno dalle grandi qualità, capace di rivestire più ruoli.

Di origine croata, nonostante la giovane età (classe 1992) vanta già numerose esperienze senior. Nell’ultimo match giocato, BMR vs Salus (84-76 dts), ha segnato 27 punti e viaggia ad una media di 22 punti, 5 rimbalzi e 2 assist a partita.

La Madel in classifica staziona al penultimo posto, a 10 punti, ma ha perso alcuni degli ultimi incontri di stretta misura, in un continuo crescendo di gioco, anche se non sempre è riuscita a concretizzare nel risultato.

L’esito della partita di andata quindi (69-66) non può comunque far testo ed il gruppo allenato da Rossi dovrà cercare di ripetere la buona prova espressa da tutto il collettivo la settimana scorsa, se vorrà avere delle chances di portare a casa il match.

Forza Ghepard

Stefania per Ghepardbasket