Stephen Curry è in questo momento il giocatore più caldo dell’NBA, militante nei Golden State Warriors, è il player che ha ottenuto più voti nella votazione dei leader All-Star.
Il 14 febbraio scorso ha vinto la gara dei tiri da tre punti dell’NBA All-Star Weekend. È stata la sua quarta partecipazione e ha battuto nella finalissima Klay Thompson e Kyrie Irving con una prestazione eccezionale, infilando una serie di 13 canestri consecutivi negli ultimi tre carrelli, record della manifestazione. Con 27 punti Curry ha battuto anche il record assoluto di Jason Kapono nel 2008 con 25. E’ il player più acclamato, ma Stephen Curry ha dovuto contare sulla sua volontà, sulla sua abilità e in quello in cui credeva, lavorando duramente ogni giorno, tiro dopo tiro, per scrivere la sua storia.
La Curry One, con l’innovativa tecnologia Charged Cuschioning™ e Anafoam™, è la scarpa Under Armour che porta la sua firma e che ha indossato in anteprima durante l’ultimo NBA All-Star Game.
Il Charged Cuschioning assorbe l’impatto e lo converte in una raffica reattiva di energia, offrendo esplosività in ogni passo e cambio di direzione.
La tomaia con tecnologia Anafoam, una schiuma sagomata anatomicamente con una rete flessibile, assicura alla scarpa una struttura leggera che segue il corpo e supporto anatomico sui punti di maggiore pressione, offrendo una calzata personalizzata e adeguato sostegno.
La Curry One si presenta con blocco del tallone esterno che protegge il piede ed elimina gli slittamenti. La suola multi-direzionale a spina pesce garantisce controllo e una sensazione superiore del campo. Il TPU, posizionato a metà del piede, avvolgendolo completamente sotto, offre una maggiore stabilità laterale.
La linguetta imbottita in maglia traspirante, rivestita in pelle scamosciata sintetica, protegge il piede.

Nei colori Blue Taxi e Dark Matter (colorway speciale All-Star Game) la Curry One è disponibile in Italia da fine febbraio in un numero limitato di negozi a 180 euro ( Maxi Sport Milano, Basket Mania Torino, Triple Basket Varese, Petrolio Ponte San Giovanni).
La Curry One è incontenibile energia, progettata per ogni giocatore che non vuole essere fermato sul suo percorso: Charged by belief.

CRISTINA ROSSI | TRAGARA PR