Biancazzurri a caccia di click su www.pindaro.it dal 19 al 24 febbraio

Volley Potentino in lizza al Galà dello Sport Provinciale per il Premio Realtà emergente dell’anno. La B-Chem Potenza Picena continua a stupire e a convincere. Dopo la cavalcata in Coppa Italia, le convocazioni allo stage della Nazionale di due biancazzurri (altri due già nel mirino del Ct) e la qualificazione matematica ai playoff di Serie A2 grazie al 3-1 contro Corigliano, ecco un’altra conferma del buon lavoro svolto dalla società marchigiana. Il team di Gianluca Graziosi incassa la gradita nomination da parte di una nutrita giuria di qualità selezionata dall’Associazione Culturale Pindaro. La speranza è quella di ripetere i successi delle ultime due edizioni dell’evento. Insignita del Premio Pindaro al debutto tra i cadetti, e omaggiata nel 2014 con il Premio Artista del Fuoco, scultura realizzata da Nazareno Rocchetti, la B-Chem si augura di legittimare il proprio status di squadra emergente grazie al gradimento degli sportivi sul web.

Infatti, sarà possibile effettuare le votazioni sul sito www.pindaroeventi.it dal 19 al 24 febbraio (massimo un voto giornaliero dallo stesso dispositivo).

Martedì 3 marzo 2015 al Teatro Don Bosco di Macerata andrà in scena la serata conclusiva con tutte le premiazioni nell’ambito del Galà dello Sport 2015 della Provincia di Macerata.

Carlo Muzi (dg Volley Potentino):

«E’ una gran bella soddisfazione vedere il nome della propria squadra per tre anni di fila nell’ élite dello sport maceratese. Quando poi i risultati si vedono su più fronti è il massimo. Il Progetto Giovani con un gruppo Under 23 al servizio di coach Gianluca Graziosi ci ha consentito di far bene in campo durante il campionato di Serie A2 e la Coppa Italia, sugli spalti grazie al tifo in crescita e, ora, di venire inseriti tra i team in ascesa nel maceratese. Il fatto stesso di essere considerati dalla giuria di qualità una realtà emergente ci rende onore perché la nostra è una società che si sforza di crescere a piccoli passi ogni anno con progetti innovativi per valorizzare il territorio e gli atleti di maggior talento».

Ufficio stampa Volley Potentino
Michele Campagnoli