Marco Liporace è  vicecampione italiano di Winter Triathlon 2015.
A Tarvisio, domenica scorsa, Marco ha corso da protagonista i 2, 8 km a piedi, i 6 km in MTB e i 4,4 km con gli sci da fondo, che costituivano la prova tricolore. In testa da subito, è stato recuperato e poi superato dal vincitore finale, con il quale ha poi duellato fino alla fine capitolando solo a fine gara nella frazione di sci. 42’ e 18” il tempo finale per Marco che coglie il secondo posto, non senza un pizzico di rammarico per aver ceduto la maglia tricolore conquistata nel 2014.
L’attenzione del movimento si sposta e si concentra adesso sull’attività stradale, con la stretta finale sulla preparazione dei ragazzi Juniores. Tutti in ritiro nella riviera ligure dal 14 al 18 febbraio, dove il gruppo dei ragazzi, alla guida dei DS Frigo, Nota e Nagliato, rifiniranno la preparazione in vista del prossimo debutto agonistico.
L’unico assente è Luca Paganini alle prese con i postumi di un brutto incidente stradale ed al quale tutta la Ciclistica Rostese augura una prontissima guarigione ed esprime vicinanza e offre tutto il supporto necessario per una completa guarigione.

Little Easter
Ufficio Stampa