Aperto alle Honda prodotte anche negli anni precedenti. Per gli iscritti a tutto il Trofeo che partecipano con una Honda RedMoto in omaggio un kit esclusivo!
RedMoto S.r.l., distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e Montesa Trial, si prepara a vivere da protagonista l’edizione 2015 del Winter X Trophy, uno degli appuntamenti entrati ormai nella tradizione del motocross italiano. Per tutte le Honda, sarà questa l’occasione per sfidarsi in una spettacolare gara Monomarca da brividi prima di mettersi in competizione con i piloti delle altre marche nella Superfinale. Il Trofeo è aperto a tutte le Honda, Cross e Enduro, di qualsiasi anno di produzione, ma solo gli iscritti con RedMoto, avranno la possibilità di ricevere un esclusivo kit di materiale, oltre a quello già programmato dall’organizzatore.
Il Winter X Trophy prenderà il via l’1 marzo ad Arco di Trento e proseguirà la settimana successiva a Rivarolo Mantovano. Gran finale il 21 e 22 marzo sulla pista di Ottobiano, dove verrà inoltre incoronato il SuperCampione delle classi MX1 e MX2.
L’organizzatore, in omaggio a tutti gli iscritti, offrirà un treno di pneumatici Pirelli e un kit di materiale tecnico.
RedMoto si augura di vedere al cancelletto di partenza tante CRF come già avvenuto nell’edizione 2014: il Winter X Trophy 2015 è l’occasione buona per mettersi alla prova… e naturalmente RedMoto non mancherà di accogliere i propri piloti con delle fantastiche sorprese!
Honda, negli anni passati, è sempre stata una tra le Case con il maggior numero di moto al via: i posti a disposizione delle “moto rosse” sono al massimo 49, cosa aspettate! Venite a far parte del gruppo dei “Red Riders”!

RedMoto –
Ufficio Stampa Responsabile