GHERARDI CARTOEDIT : D/F Le ragazze della Gherardi Cartoedit sono arrivate in quel di Terni con l’obiettivo di mantenere l’ottima posizione in classifica e con questa convinzione si è affrontata la gara riportando a casa l’intera posta in palio e sconfiggendo quindi le ragazze della Libertas Tacito Terni per 3-0. Passando al racconto dell’incontro, nel primo set inizio subito a favore delle biancorosse di Calogeri che tengono in mano le redini del gioco fino alla fine del set e si portano cosi avanti per 1-0. Nel secondo set Città di Castello un po’ sotto tono, alcuni passaggi a vuoto con un po’ troppi errori e gioco lottato punto a punto fino al 14 pari poi le tifernati si sciolgono e consapevoli del proprio valore riprendono a giocare una buona pallavolo portandosi sul 2-0. Nel terzo set la Gherardi Cartoedit determinata e vogliosa di sbrigare ben presto la contesa si impone con carattere dominando il gioco senza lasciare nessuno scampo alle padrone di casa che non riescono a reagire e permettono alle biancorosse del dirigente Mandrelli di chiudere la gara per 3-0. Top scorrer della partita è stata l’atleta Chiara Moretti, centrale della Gherardi Cartoedit, che ha lasciato il segno sul risultato con ben tredici punti dei quali tre muri punto e ben quattro aces al servizio. Ora il team del presidente Caselli in settimana riprenderà a lavorare ripartendo da tutto quanto di buono è stato espresso in questa gara e lavorerà sicuramente con concentrazione per prepararsi ad incontrare nel prossimo fine settimana la capolista Ottica Fotocolor Perugia dell’ allenatore Rossi che arriverà sabato 21 Febbraio 2015 alle ore 21.00 al Palazzetto dello sport di Trestina.

Terni – Palestra Ist. Casagrande –

Sabato 14 febbraio 2015 ore 21.00

LIBERTAS TACITO SISTEMATICA TERNI – GHERARDI CARTOEDIT: 0 – 3

… (17-25;17-25;18-25).

GHERARDI: Festucci 2; Caselli 13; Pannaioli 11; Volpi 5; Moretti 13; Rometti 8; Filippini (L); Giorgi; Baldelli ; Giunti V.– all. Calogeri , dir. Mandrelli.

LIBERTAS TACITO TERNI: Paolucci 3; Pitotti 13; Valenti L. 5; Delialisi 2; Petagna 3; Bruni ; Taglieri (L); Valenti M. 1; Calabrò. all. Vozzolo .

Ufficio Stampa