21° Giornata campionato prima categoria girone a

Villa san martino – gabicce garadara: 2-3

VILLA SAN MARTINO:Gregori, Giangolini, Spinaci, Pezzani, Alegi, Gasperini, Zonghetti (15’st Piovaticci), Pentucci, Tanfani, Carbonari (18’stRaBarbari), Marino.

A DISP. Garizio, Tecchi, Gabellini, Federici.

ALL. Parisi

GABICCE GARADARA: Palazzi, Ruggeri, Ceramicola (33’st Gaia), Sabatini, Fabbri, Baldini, Muratori (40’st Sejfulla), Maltoni, Rossi, Amadei (18’st Grieco), Pritelli.

A DISP. Franchini, Lavanna, Arduini.

ALL. CANGINI

ARBITRO: Diotalevi di Pesaro

RETI: 35’pt Muratori, 39’ pt Tanfani (rig.), 1’st Rossi, 20’st Rabarbari, 39’st Rossi (rig.).

NOTE: AMM. Giangolini, Pezzani, Zognhetti, Pentucci; Baldini, Maltoni, Amadei.

PESARO: Nel recupero della 21° giornata di campionato prima categoria marche girone A il Gabicce Gradara incontra la capolista Villa San Martino, vincendo con merito una gara combattuta e vivace nella quale le due compagini si sono confrontate a viso aperto. Pronti via e all’8 si fa sotto il Gabicce Gabicce con AmADEI CHE DAL VERTICE SINISTRO sfiora il palo lontano. Dall’altra parte al 20’ Prima Tanfani poi Carbonari si vedono dire no dal legno mentre al 27’ la bordata di Pentucci scalda i guanti di Palazzi. Al 35’ i rossoblu pervengono alla prima marcatura con Muratori, abile a sfruttare un rimpallo tra i difensori locali, e piazzare la sfera alla destra di Gregori. Passano appena quattro minuti e il direttore di gara ravvisa un fallo in area di Baldini decidendo così per la massimo punizione: sul dischetto si presenta Tanfani che spiazza Palazzi. Si va negli spogliatoi sul segno X, ma all’avvio di ripresa sono gli adriatici a passare in vantaggio con l’incursione di Fabbri che si vede respingere la propria conclusione, rapace Rossi a ribadire in rete. Passano due minuti e al 3’ Muratori viene strattonato in area ma l’arbitro soprassiede. Dall’altra parte al 20’ gli ospiti si mettono in difficoltà da soli, la disattenzione della retroguardia rossoblu infatti trova pronto Rabarbari il cui lob si insacca sotto l’incrocio. Il Gabicce Gradara non demorde e si porta in avanti alla disperata ricerca dei tre punti: al 38’ contrasto in area piccola ai danni di Gaia, da poco entrato, il Sign. Diotalevi di Pesaro indica il dischetto, ad incaricarsi della battuta è Rossi che non sbaglia, regalando così tre preziosi punti a Fabbri & Company.

Ufficio Stampa

nella foto W. Muratori