Mancano poco più di due settimane alle Finali di Coppa Italia che andranno in scena il 28 febbraio ed 1 marzo al 105 Stadium di Rimini, ma il conto alla rovescia è già iniziato da qualche giorno. La Liu•Jo Modena tenterà per la seconda stagione consecutiva di ritagliarsi un ruolo da protagonista e proprio per questo l’attesa in città è grande. Già tante le richieste pervenute in società per quanto concerne biglietti e altre info sulla trasferta in terra romagnola. Ecco, dunque, tutto quello che c’è da sapere:

Biglietti

Tramite gli uffici della L•J Volley è possibile prenotare biglietti ed abbonamenti per i due giorni di gara a prezzo ridotto per il settore destinato a tutti i tifosi bianconeri. La collocazione sarà quella della Tribuna Alta Numerata (A-E-D) e per coloro che prenoteranno i biglietti per la giornata di sabato sarà compreso un diritto di prelazione sull’acquisto del biglietto per le partite della domenica. I prezzi sono i seguenti:

Prezzo biglietto per singola giornata (sabato semifinali oppure domenica finali):

– euro 10,00 prezzo biglietto intero

– euro 3,00 prezzo biglietto ridotto Under 9

Prezzo abbonamento per due giornate (sabato semifinali + domenica finali):

– euro 15,00 prezzo abbonamento intero

– euro 5,00 prezzo abbonamento ridotto Under 9

Per prenotare i tagliandi è necessario recarsi direttamente presso i nostri uffici siti al PalaPanini di Modena, in Viale dello Sport 25, oppure anticipare la prenotazione telefonicamente la responsabile Stefania Borri allo 059/71.33.930 ed entro due giorni saldare l’acquisto dei biglietti prenotati presso gli uffici stessi. Si consiglia, inoltre, di effettuare la prenotazione entro e non oltre venerdì 20 febbraio essendo i posti destinati alla tifoseria della Liu•Jo Modena limitati e disponibili fino ad esaurimento.

Per ciò che concerne pernottamento e viaggio, invece, la società ha scelto di non organizzare in prima persona la trasferta poiché le tante richieste pervenute fino ad oggi sono in gran parte difformi tra loro. Viceversa sono a disposizione degli interessati ulteriori informazioni sul sito web della società all’indirizzo http://www.ljvolley.it.

 

Andrea Lolli

Ufficio Stampa L•J Volley