Lo striscione che fa bella mostra di sé dagli spalti del Palacattani recita che i Raggisolaris “non vogliono regali da nessuno”.

E sicuramente Faenza non necessita di doni.

Buona squadra con ottimi tiratori, tiene saldamente le redini della partita ed i bolognesi non riescono mai ad impensierirla seriamente.

Proprio per questo però viene da chiedersi come mai i regali oggi non le siano stati lesinati, con una gestione arbitrale della partita a dir poco imbarazzante.

A prescindere da questo, il gruppo di Regazzi ha sempre condotto la partita, con un’autorevole prestazione, soprattutto nei tiri dalla distanza.

Ghepard Mister Auto non è riuscita in alcun modo a limitarne le forze offensive, anche se la squadra ha avuto il merito di continuare a lottare, pure quando il divario è diventato sempre più pesante.

Nota positiva della serata, il recupero di Tapia; ora Pigi Rossi ha a disposizione il roster al completo per dedicarsi seriamente alla preparazione del prossimo incontro, contro Fiore Basket, vittoriosa su Bertinoro per 75-64.

Ghepard Mister Auto si arrende a Faenza: 99 – 64

(19-9); (50-28); (75-46)

Raggisolaris: Dalpozzo 18, Dal Fiume 11, Boero 9, Castellari 5, Silimbani 5, Benedetti 10, Zambrini 12, Troni 8, Zytharyuk 18, Sangiorgi 3.

Ghepard Mister Auto: Riguzzi 13 (nella foto credit Ghepard), Verdi 1, Nieri 11, Beccaletto 6, Tapia 5, Tullio 4, Beccari 5, Botteghi 11, Ghedini 3, Martelli 5.

Stefania per Ghepardbasket