Domenica trasferta a Bollate, il 14 grande ritorno nel Palazzetto di Fossano!

Dopo la giornata di sosta del campionato di Serie B2, la Crf Surrauto Fossano inizia il girone di ritorno con la trasferta a Milano, dove incontrerà lo Spaggiari Bollate.

Capolisti, a + 5 dai secondi, i fossanesi non dovranno di certo abbassare la guardia contro la compagine lombarda, superata per 3-0 nel debutto stagionale di metà ottobre.

Il fischio d’inizio per la quattordicesima giornata è fissato per le ore 18, sul campo del Palazzetto Carlo Galimberti di Bollate.

Dopo una lunga assenza del campo casalingo di Fossano, la Crf Surrauto tornerà a calcare il parterre del Palazzetto dello Sport sabato 14: i ragazzi di Petrelli saranno contrapposti al Gonzaga Milano, attuale quinta forza del campionato nazionale di Serie B2.

Perla e compagni affronteranno quindi tra pochi giorni la prima gara casalinga del girone di ritorno e la società Volley Got Talent vuole offrire al pubblico presente la possibilità di eleggere il miglior giocatore della partita.

L’atleta scelto dagli spettatori presenti riceverà un graditissimo premio, grazie ai partner “Vincontro” e “Lacaja”: l’iniziativa proseguirà fino al termine della stagione!

Ma l’occasione di sabato 14 febbraio sarà anche quella di colorare il Palazzetto con le maschere di Carnevale! La ricorrenza di festa è molto sentita da bambini e ragazzini fossanesi che avranno la possibilità non solo di vivacizzare il campo da gioco, ma addirittura di essere fotografati insieme all’MVP del giorno! Lo scatto che ritrarrà le mascherine con il miglior giocatore sarà a cura di Oreste Tomatis, fotografo ufficiale della società fossanese, sempre presente e grande sostenitore della Crf Surrauto!

Tutti i mini talent della società Volley Got Talent, che avranno la “loro” festa il giovedì grasso, rallegreranno le tribune del Palasport, ma la partecipazione è assolutamente libera a tutti…grandi e piccini…ovviamente in maschera!

Ufficio Stampa

Volley Got Talent