VOLLEY TIM CUP: A FORLÍ LE STELLE DEL VOLLEY HANNO INCONTRATO LE GIOVANI PALLAVOLISTE DEGLI ORATORI

Tai Aguero e Elena Koleva, schiacciatrici della Volley 2002 Forlì, hanno incontrato oggi le atlete della Parrocchia Santa Maria Assunta della Pianta di Forlì

E’ stato un pomeriggio di grandi emozioni oggi alla Palestra Marabini dove le star della pallavolo e le giovani leve di questo sport si sono incontrate per dar vita a momenti di divertimento e grande sport. Tra sorrisi, racconti di vita vissuta e allenamenti le ragazze dell’under 16 della squadra dell’oratorio hanno incontrato le loro beniamine. Tai Aguero e Elena Koleva, schiacciatrici classe 1977 della Volley 2002 Forlì hanno passato il pomeriggio in compagnia delle loro tifose, raccontando le loro esperienze e di come in un’età non molto distante da quella delle ragazze hanno iniziato, proprio come loro, ad avvicinarsi al volley, riuscendo a trasformare una grande passione in una vera e propria professione.

Aguero e Koleva si sono poi allenate con la squadra del campionato CSI Under 16, dispensando utili consigli e accorgimenti alle giovani promesse anche in vista delle prossime sfide pallavolistiche.

L’incontro fa parte del progetto Volley TIM Cup l’iniziativa promossa da TIM, Centro Sportivo Italiano e Lega Pallavolo Serie A Femminile che ha l’obiettivo di avvicinare la pallavolo delle atlete professioniste a quella delle giovani giocatrici, promuovendo i sani valori di uno degli sport di squadra per eccellenza.

Il progetto vede protagoniste le squadre degli oratori diocesani e le scuole delle città sede dei club di Serie A1 partecipanti alla “MGS Volley Cup”. A sfidarsi saranno 144 formazioni del campionato CSI Under 16 e saranno coinvolte oltre 2300 ragazze in tutta Italia.

L’iniziativa è supportata anche dal sito www.volleytimcup.it e sui social attraverso l’hashtag #VolleyTIMCUP.

La Volley TIM Cup è realizzata in collaborazione con Master Group Sport.

Lega Pallavolo Serie A Femminile

Ufficio Stampa