SI IMPONE AL TIE BREAK SUL BRANIK MARIBOR

E DOMENICA UN PULLMAN PARTIRÀ PER SOSTENERE LE AQUILOTTE A CASALMAGGIORE

Prosegue il ritiro a Maribor della Volley 2002 che ieri ha affrontato in un incontro amichevole le atlete della Branik, squadra campione di Slovenia negli ultimi quattro anni.

Il risultato finale dell’incontro è stato di 3 a 2 (25-21, 25-17, 20-25, 17-25, 15-8) per le nostre aquilotte. Un buon risultato per coach Vercesi che ha potuto contare sull’ottima prova dell’attacco con capitan Koleva che ha realizzato 20 punti, Aguero 13, Ventura 8, Potokar 7. Anche il reparto centrale ha funzionato bene, 12 muri all’attivo, con Ceron che ha realizzato 10 punti, Neriotti 8, Nazarenko 6. Alla regia si sono alternate Stoltenborg e Lancellotti.

In queste ultime ore il programma del ritiro prevede una seduta di perfezionamento ricezione e battuta e una seconda amichevole col Branik.

Domani, 4 febbraio, in mattinata le aquilotte prenderanno il treno di ritorno da Maribor per far rientro a Forlì nel tardo pomeriggio.

Domenica prossima, 8 febbraio, si disputerà la 5° giornata del girone di ritorno del campionato di serie A1. La Volley 2002 Forlì giocherà in trasferta a Casalmaggiore contro la Pomì.

Per consentire ai tifosi e ai sostenitori che desiderano seguire le aquilotte in questa delicata e importante partita esterna, la società mette gratuitamente a disposizione un pullman con 60 posti.

La partenza del pullman per il Pala Pomì di Viadana (MN) è prevista per le ore 14.30 dal parcheggio di fronte al PalaCredito, in via Punta di Ferro a Forlì.

Per assistere all’incontro i sostenitori delle aquilotte dovranno pagare solo il biglietto di ingresso al palazzetto di Casalmaggiore.

Per prenotazioni, che devono pervenire entro giovedì 6 febbraio, è sufficiente contattare Elisa allo 0543 793349.

Marco Viroli

Responsabile Comunicazione Volley 2002 Forlì