LE CAMPIONESSE DEL VOLLEY NEGLI ORATORI DI FORLÍ

Giovedì 5 febbraio, Tai Aguero e Elena Koleva, atlete della Volley 2002 Forlì, incontreranno le ragazze della Parrocchia Santa Maria Assunta della Pianta di Forlì

Prosegue a Forlì la Volley TIM Cup, l’iniziativa promossa da TIM, Centro Sportivo Italiano e Lega Pallavolo Serie A Femminile che ha l’obiettivo di avvicinare la pallavolo delle atlete professioniste a quella delle giovani giocatrici, promuovendo i sani valori di uno degli sport di squadra per eccellenza.

Dopo il torneo Volley TIM Cup di domenica 25 gennaio che ha visto sfidarsi in una lunga giornata di volley 12 squadre del campionato CSI Under per aggiudicarsi un posto nelle finali nazionali, la Volley TIM Cup torna in città con un grande appuntamento alla Palestra Marabini dove, dalle 15.30, Tai Aguero e Elena Koleva, schiacciatrici della Volley 2002 Forlì, incontreranno le ragazze della squadra di pallavolo della Parrocchia Santa Maria Assunta della Pianta di Forlì.

Le atlete professioniste avranno così modo di condividere con le giovani pallavoliste momenti di confronto e di commentare il torneo appena disputato – vinto dalla Parrocchia San Bartolo di Cesena – supportandole con la loro esperienza e dispensando alle ragazze utili consigli e accorgimenti per affrontare le prossime sfide pallavolistiche.

La Volley TIM Cup, lanciata durante la presentazione del Campionato di Serie A Femminile 2014-2015, vede protagoniste le squadre degli oratori diocesani e le scuole delle città sede dei club di Serie A1 partecipanti alla “MGS Volley Cup”. A sfidarsi sono 144 formazioni del campionato CSI Under 16, saranno coinvolte oltre 2300 ragazze in tutta Italia.

L’iniziativa è supportata anche dal sito www.volleytimcup.it e sui social attraverso l’hashtag #VolleyTIMCUP. La Volley TIM Cup è realizzata in collaborazione con Master Group Sport.

Telecom Italia

Ufficio Stampa