POULE PROMOZIONE

La formazione grigio rossa affronterà domenica la formazione genovese prima in classifica

La Gran Sasso Rugby scende in campo per la terza giornata di andata della Poule Promozione del campionato nazionale di serie A. La squadra grigio rossa guidata dal mister Pierpaolo Rotilio, in cerca di riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa, affronterà nella trasferta genovese la formazione Aircom Pro Recco Rugby, squadra prima in classifica in questi play off. Archiviata la sconfitta di domenica scorsa con l’Accademia F.I.R. i ragazzi della Gran Sasso si preparano ad affrontare l’ennesima difficile sfida della Poule Promozione per l’Eccellenza, un campionato di altissimo livello che vede confrontarsi squadre forti e competitive. Formazione rimaneggiata per domenica, infortuni ed indisponibilità cambiano l’assetto della squadra dei comuni del cratere aquilano. Dai primi due turni della Poule Promozione escono infatti alcuni giocatori che non potranno prendere parte alla trasferta genovese.

“Ci stiamo preparando al meglio per affrontare questa trasferta – ha affermato l’allenatore Pierpaolo Rotilio – La squadra è serena e motivata. Affrontare partite di questo livello ci dà la possibilità di crescere e di costruire un vissuto di qualità che sarà indispensabile per il futuro della squadra. Purtroppo siamo ancora in forte emergenza giocatori. Speriamo nella pausa imminente per poter recuperare tutti”

Il match Pro Recco Rugby v Gran Sasso Rugby si giocherà domenica prossima 1 febbraio, calcio di inizio alle ore 14.30 sul campo Carlo Androne di Recco, Genova.

A.S.D. Gran Sasso rugby

Ufficio STampa