A Civitavecchia l’imbattuta Centro Riciclo Casinelli N.B. Sora 2000 ha centrato la decima vittoria di fila nel campionato di serie C femminile.
Dieci su dieci per la N.B. Sora 2000, che viaggia a punteggio pieno e mantiene la testa della classifica, nel campionato di serie C di basket femminile. Anche sul difficile parquet di Civitavecchia le biancocelesti non hanno fallito la possibilità di portare a casa i due punti (31-65 il punteggio finale dell’incontro), contro la formazione locale della BK Pyrgi S.Severa. Jordann e compagne hanno controllato bene, ed alla fine hanno portato a casa meritatamente il risultato. “Sono sicuramente soddisfatto sia del risultato che della gestione della partita che è stata sempre in controllo – dice coach Stefano  Bifera – abbiamo giocato molto bene. Le partite sono tutte difficili e non bisogna dare per scontato nulla, poi ovviamente ci sono squadre che corrono per un obiettivo e squadre che corrono per un altro”. La squadra tornerà a giocare in casa domenica pomeriggio alle ore 18,00 per affrontare BK PAMPHILI, squadra che occupa la seconda posizione in  classifica  del girone.

BK PYRGI S.SEVERA 31 – C.R.C. N.B. SORA 2000 65
PARZIALI ; 7-14 / 4-21 / 6-17 / 14-13

CRC NB SORA 2000: JORDAN 20, BATTAGLIA 2, BOCCIA, ALONZI, QUADRINI 12, LAZZARINO 5 TEDESCO, CASINELLI 7, DI BATTISTA 2, MANUEL 17.  All. Bifera. 1° Ass. Piellucci

Uff. Stampa CRC N.B. Sora 2000